Mercati

La casa da gioco del Grup Peralada di Barcellona ospiterà il campionato spagnolo del tour mondiale d

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

WPT Enterprises, Inc.(NASDAQ : WPTE) e Grup Peralada, l’operatore di case da gioco più famoso della Spagna, hanno annunciato oggi che Casino Barcelona ospiterà per la seconda volta il World Poker Tour(R) (WPT) in programma dal 21 al 27 maggio 2008. Visto il successo riscosso dall’evento svoltosi in questa località lo scorso anno durante la VI stagione del WPT, il WPT e il Grup Peralada vogliono riportare al Tour il campionato spagnolo.

“Il campionato spagnolo WPT dello scorso anno ha riscosso un grande successo”, ha dichiarato Steve Lipscomb, fondatore, presidente e direttore generale del WPT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. WPT Enterprises, Inc. Lyndsay LaGree, +1-323-330-9876 llagree@worldpokertour.com oppure Grup Peralada Sylvie Belanger, +34 93 511 9750 sylvie@grupperalada.com