(9Colonne) – Berlino, 9 lug – La Bild Zeitung, il più diffuso quotidiano tedesco, che deve buona parte del suo successo alle donnine seminude in prima pagina, ha deciso di lanciare un’iniziativa di segno completamente diverso: collaborare con il Papa per produrre la “Bibbia di Benedetto”. L’edizione speciale del giornale contenente la Bibbia è uscitaoggi. Si tratta di 16 pagine tra testo e immagini in cui il pontefice parla della sua elezione, della scelta del nome e dà i suoi consigli su come leggere la Bibbia. “E’ il primo papa tedesco da 500 anni”, ha dichiarato il direttore del Bild, Kai Diekmann. “La Germania ha un rapporto speciale con Benedetto, la sua elezione ha dato lustro al Paese.” La Bibbia che esce col Bild è stata approvata dal Papa.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Il patrimonio netto di Zuckerberg ha raggiunto i 206,2 miliardi di dollari, superando i 205,1 miliardi di dollari dell’ex CEO e presidente di Amazon.
Nella due giorni i consulenti approfondiranno le ultime tendenze nel campo della finanza comportamentale per aiutare i risparmiatori a prendere decisioni di investimento più consapevoli
Sono oltre 900 i consulenti finanziari che a Firenze hanno partecipato alla prima giornata dell’Efpa Italia Meeting 2024. Ecco come è andata.