L’unità A/C Diagnostics di AntiCancer, Inc. ottiene l’autorizzazione dall’FDA per un test porta

20 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

L’unità A/C Diagnostics di AntiCancer, Inc. ha ottenuto dall’FDA l’autorizzazione alla commercializzazione del proprio test portatile per il rilevamento enzimatico dell’omocisteina chiamato ‘A/C Portable Enzymatic Homocysteine Assay’ utilizzando il lettore di A/C Diagnostics. Il nuovo test dell’omocisteina impiega un enzima realizzato geneticamente specifico per l’omocisteina. Il test risponde alla necessità di esami estesi dell’omocisteina, un fattore di rischio cardiovascolare e per altre patologie. “La semplicità del test rende possibile una struttura del prezzo economica per il kit. Ciò si traduce nella possibilità di acquisizione di una quota considerevole del mercato del controllo dell’omocisteina”, ha dichiarato Yuying Tan, Responsabile di prodotto e ricercatore capo del progetto per il test in oggetto.

Il test enzimatico portatile per il rilevamento dell’omocisteina è in grado di misurare l’omocisteina totale (tHCY) in un’analisi ad enzima singolo trifasica tramite un piccolo lettore a fluorescenza portatile, il lettore di A/C Diagnostics, e può favorire la diagnosi e il trattamento dell’iperomocisteinemia, un fattore di rischio cardiovascolare e per altre patologie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

AntiCancer, Inc.Charlene M. Cooper, +1-858-654-2555Fax: +1 858-268-4175all@anticancer.com