L’IET & GSA International Semiconductor Forum metterà in rilievo le partnership globali sui sem

7 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Lo IET & GSA International Semiconductor Forum, che si terrà il 14 e il 15 maggio 2008 presso l’ExCel di Londra, riunirà le aziende leader dell’industria high-tech di tutto il mondo per analizzare le tematiche più pressanti riguardanti l’industria dei semiconduttori. Il Forum sarà affiancato da una mostra a cui parteciperanno gratuitamente i fornitori per presentare i propri prodotti più recenti, i servizi e le soluzioni per l’industria.

Il Forum, un evento da non perdere per l’industria del settore, metterà in evidenza le dinamiche globali in via di cambiamento nei modelli di business attuali e futuri che consentono alle aziende di rispondere in maniera proattiva.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

GSASara Shirer, +1-972-866-7579, int. 120Direttore [email protected] Donovan, +44 (0) 1438 765 587PR & Relazioni con la [email protected]