(Teleborsa) – Dopo lo scivolone della vigilia, stamane la moneta di eurolanda mostra qualche timido accenno di vendetta. Il cross eur/usd ha appena riconquistato la soglia degli 1,34, lasciandosi alle spalle le notizie non troppo buone sul bond di Atene diffuse la vigilia. L’euro sta scambiando esattamente ancora a 1,3421 dollari, in attesa di una valanga di statistiche macroeconomiche non solo in Europa ma anche in Usa. Sintetizzando negli States ci sono in calendario gli occupati Adp, il Pmi di Chicago, gli ordini all’industria e le scorte di greggio settimanali. Il mercato aspetta con ansia di conoscere le statistiche sul mercato del lavoro americano, in calendario venerdì quando la maggior parte dei mercati azionari sarà chiusa per le festività Pasquali, compresa Wall Street.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Oltre alla persona piĂą ricca del mondo, che possiede 251 miliardi di dollari, l’analisi di Informa Connect Academy, citata dal Guardian, nomina altre persone sulla buona strada per ottenere lo status di trilionario.
Con un totale di 16 titoli in carriera, l’altoatesino ha giĂ conquistato il mondo del tennis e consolida il suo dominio economico.
L’ex premier nonchè ex capo della Bce presenta il Rapporto sulla competitivitĂ Ue, sottolineando al tempo stesso come le proposte lanciate “sono attuabili subito”.