L’esclusivo centro acquisti e tempo libero Westside punta sulle soluzioni audio di Barix

9 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il centro acquisti e tempo libero Westside inaugurato recentemente a Berna-Brünnen non è solo un altro centro commerciale. Accanto a negozi e food court, Westside ospita infatti anche un cinema multisala, hotel, sale conferenze e il più grande parco acquatico e spa con area fitness della Svizzera. L’azienda committente, Neue Brunnen AG, ha incaricato Digital Media Distribution AG (DMD²) di realizzare un sistema audio su misura destinato a negozi, aree di passaggio e food court. Per la diffusione dei dieci canali musicali personalizzati DMD² punta sulle componenti di streaming IP di Barix AG.

Il complesso edilizio progettato dal celebre architetto Daniel Libeskind costituisce il cuore del nuovissimo quartiere di Berna-Brünnen.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Agentur Lorenzoni GmbHPublic Relationsper BarixChristine Schulze, +49 (0)8122/ 55 917-14; Fax: -29barix-pr@lorenzoni.dewww.barix.com