L’Acceleration Appliance di Expand Networks è l’unico prodotto di virtualizzazione in grado di

15 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, leader nell’accelerazione di applicazioni su reti geografiche allargate (WAN) ha annunciato oggi la disponibilità del suo prodotto più prestigioso per soluzioni completamente virtualizzate. Al momento i prodotti Expand sono gli unici in grado di accelerare i servizi Microsoft Terminal RDP e Citrix ICA sia fisicamente che in ambienti virtualizzati. La nuova release del prodotto funzionerà con un hypervisor, una piattaforma di virtualizzazione che consente a molteplici sistemi operativi di funzionare contemporaneamente sullo stesso computer host.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per la Expand Networks:FusionPR – USBob Geller+1.212.651.4224bob.geller@fusionpr.comoCohesive Communications – InternationalMark Waite/David Rowlands+44 (0) 1291 626200expand@cohesive.uk.com