Kraton Polymers presenta le sue innovazioni all’E&E Congress 2008

7 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Kraton Polymers LLC (Kraton), produttore globale di polimeri ingegnerizzati, presenterà le sue ultime innovazioni, ideate per rispondere alle sfide in termini di costi e prestazioni dell’odierno settore stradale, al 4° Euroasphalt & Eurobitume Congress, che si terrà a Copenhagen dal 21 al 23 maggio (stand 56/58/60).

Il fornitore leader mondiale nei copolimeri a blocchi stirenici (stirene-butadiene-stirene, SBS) per la modifica dei bitumi, illustrerà alle aziende del settore le opportunità senza precedenti offerte dalla modifica con SBS dello strato portante per ridurre sia i costi che l’impatto ambientale della realizzazione di strade, migliorando al contempo la qualità complessiva dell’asfaltatura.

Questo significativo avanzamento tecnologico nelle prestazioni dello strato portante, scaturito dalla ricerca congiunta con la Delft University of Technology, è accompagnato da ulteriori innovazioni nel campo dell’efficienza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Kraton Polymers LLCStampa:Richard A. OttVicepresidente, RU e Comunicazioni Corporate15710 John F. KennedyBlvd., Suite 300Houston, Texas 77032+1 281-504-4700E-mail: [email protected]