Berkshire Hathaway, la società di investimenti di Warren Buffett, ha comprato una piccola partecipazione in Kraft Foods. E’ quanto si legge sul Wall Street Journal. La quota acquisita da Berkshire sarebbe inferiore al 5 per cento. Se l’investimento venisse confermato, Buffett si aggiungerebbe ai raider Carl Icahn e Nelson Peltz nella lista degli azionisti di peso del gruppo alimentare. L’investimento in Kraft Foods sarebbe coerente con la strategia di Buffett, che spesso in passato ha puntato su società con brand forti e storie di turnaround. Il management di Kraft Foods è impegnato in un piano di ristrutturazione e l’appoggio di Buffett, sottolinea il quotidiano, rappresenterebbe un’iniezione di fiducia.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Rick Wurster, presidente di Schwab dal 2021, sarà nominato presidente e CEO e si unirà al board di Schwab a partire dal 1° gennaio 2025.
Secondo Assogestioni, nel mese di agosto, il mercato italiano ha messo a segno una raccolta netta di 4,81 miliardi di euro.
Il conglomerato italo-francese ha avvertito di vendite inferiori al previsto “nella maggior parte delle regioni” nella seconda metà dell’anno.