Korea Telecom concede in licenza SPIRIT Voice&Video Engine PC

4 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

SPIRIT DSP, fornitore leader mondiale di motori software in voce e video, ha annunciato oggi che Korea Telecom (KT), primario fornitore di servizi integrati di comunicazione con e senza fili, ha concesso in licenza il carrier-grade TeamSpirit(R) 3.0 Voice&Video Engine PC di SPIRIT, per garantire prestazioni in voce e video di alta qualità per i suoi servizi basati su IP a valore aggiunto di prossima generazione.

IDC Korea ha stimato il valore il mercato locale VoIP pari a circa 251 milioni di dollari l’anno scorso, con una crescita annuale di oltre il 50% prevista per i prossimi cinque anni fino a raggiungere 1,5 miliardi di dollari entro il 2011. Puntando al mercato VoIP in rapida crescita della Corea e impegnandosi per ottenere la soddisfazione della clientela con servizi innovativi, KT svilupperà una sua infrastruttura di rete in un ambiente all-IP e lancia propri servizi basati su IP, ovvero – SoIP (Services Over Internet Protocol).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Korea TelecomJin Ahn, Responsabile del DipartimentoPiattaforma Windows+82 2 526 5534jahn@kt.comoSPIRIT DSPAlex Dianov, Direttore internazionale PR+7495 661 2178dianov@spiritdsp.com