KLA-Tencor completa il primo stadio dell’acquisizione di ICOS Vision Systems; acquisto di oltre

2 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

KLA-Tencor Corporation (NASDAQ:KLAC) ha annunciato in data odierna di aver perfezionato l’acquisto delle azioni di ICOS Vision Systems Corporation NV (Brussels:IVIS) presentate dagli azionisti all’offerta pubblica di acquisto. Di conseguenza, a far data dal 30 maggio 2008, KLA-Tencor possiede oltre il 96% delle azioni in circolazione di ICOS.

Come annunciato in precedenza, poiché KLA-Tencor (attraverso la sua consociata interamente controllata) detiene oltre il 95% delle azioni di ICOS, essa ha riaperto l’offerta pubblica di acquisto alle stesse condizioni per procedere a uno squeeze out (diritto di acquisto delle azioni residue) al fine di acquisire tutte le azioni ICOS restanti e i certificati azionari 2002 (ma non le opzioni 2007) che, da quella data, non sono stati messi in offerta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

KLA-Tencor CorporationEd Lockwood, +1 408-875-9529(Relazioni con gli investitori)Direttore Senior, Relazioni con gli [email protected] Powers, +1 408-875-8733(Relazioni con i media)Direttore Senior, comunicazioni [email protected]