KLA-Tencor annuncia i risultati dell’offerta per aggiudicazione per l’acquisizione di ICOS Visi

21 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

KLA-Tencor Corporation (NASDAQ : KLAC) ha annunciato quest’oggi i risultati della propria offerta per aggiudicazione per l’acquisizione di ICOS Vision Systems Corporation NV (Euronext : IVIS). KLA-Tencor è un importante fornitore di soluzioni front-end metrologiche e per l’ispezione di wafer destinate al settore globale dei semiconduttori; ICOS è invece un fornitore di spicco di soluzioni per l’ispezione di imballaggi e interconnessioni per il settore dei semiconduttori e detiene una posizione di leadership in quanto a soluzioni per l’ispezione di tecnologie per l’energia solare fotovoltaica e prodotti per l’illuminazione a diodi elettroluminescenti (LED).

Il termine massimo per l’accettazione dell’offerta per aggiudicazione è scaduto alle ore 16.00 di lunedì, 19 maggio 2008.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

KLA-Tencor CorporationRelazioni con gli investitori:Ed Lockwood, +1-408-875-9529Direttore senior, Relazioni con gli [email protected] con i media:Meggan Powers, +1-408-875-8733Direttrice senior, Comunicazioni [email protected]