Kinetic Concepts, Inc. terrà una chiamata in conferenza d’aggiornamento sull’acquisizione della

21 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Kinetic Concepts, Inc. (NYSE : KCI) ha annunciato quest’oggi che terrà una chiamata in conferenza per fornire agli investitori un aggiornamento in merito al perfezionamento dell’offerta per aggiudicazione iniziale per l’acquisizione delle azioni ordinarie in circolazione di LifeCell Corporation. La chiamata avrà inizio alle ore 8.30 (fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti) di giovedì, 22 maggio 2008.

I numeri di telefono per accedere alla conferenza in oggetto sono: -0- *T Dagli Stati Uniti: +1-866-383-8108 Numero internazionale: +617-597-5343 Codice partecipanti – 10181374 *T

La chiamata verrà trasmessa via Web dalla Thomson e vi si potrà accedere tramite il sito Web di Kinetic Concepts all’indirizzo http://www.kci1.com/investor/index.asp.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Kinetic Concepts, Inc., San AntonioRelazioni con i media:Kristie Madara, [email protected] con gli investitori:Rich Cockrell, [email protected]