Kinetic Concepts, Inc. offrirà obbligazioni convertibili

15 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Kinetic Concepts, Inc. (NYSE : KCI) ha annunciato oggi di voler offrire un capitale totale di obbligazioni senior convertibili pari a 600 milioni di dollari con scadenza nel 2015, salvo condizioni di mercato e altre condizioni consuetudinarie. KCI potrebbe vendere un ulteriore capitale totale pari a 90 milioni di dollari al momento di esercitare un’opzione di sovra-assegnazione che prevede di concedere agli acquirenti iniziali in relazione all’offerta.

Al momento della conversione, i detentori riceveranno contante pari fino al capitale totale delle obbligazioni convertite e quote delle azioni ordinarie di KCI con riferimento alla rimanenza, se presente, dell’obbligo di conversione di KCI superiore al capitale totale delle obbligazioni convertite.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Kinetic Concepts, Inc.Relazioni con gli investitori:David Holmes, +1-210-255-6892David.holmes@kci1.comoppureRelazioni con i media:Kristie Madara +1-210-255-6232Kristie.madara@kci1.com