Kenneth Engestang entra a far parte di Shocking Technologies in qualità di Vicepresidente Svilu

26 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Shocking Technologies ha annunciato oggi che Kenneth Engestang è entrato a far parte del gruppo dirigente in qualità di Vicepresidente Sviluppo aziendale e Vendite mondiali. Engestang sarà responsabile dell’adozione dei materiali Dielettrici a Tensione Commutabile(TM) (VSD(TM), Voltage Switchable Dielectric(TM)) di Shocking Technologies nei settori elettronica di consumo e packaging semiconduttori in Asia, Europa e USA.

“Kenneth possiede l’esperienza e una vasta rete di relazioni internazionali che ci consentiranno di approdare al livello successivo di crescita con i nostri clienti” ha dichiarato Lex Kosowsky, Presidente e CEO di Shocking Technologies.

“La prospettiva di approdare a Shocking Technologies in questa prima fase della loro attività mi entusiasma” ha commentato Engestang.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Shocking Technologies, Inc.Mr. Ken Engestang, +1 [email protected] Sharndeep Kaur, +1 [email protected]