JUVE OFFRE 4 GIOCATORI ALLA LAZIO PER NESTA

13 Maggio 2002, di Redazione Wall Street Italia

Finito il campionato di calcio, Lazio, Roma e Juventus sono impegnate nella ricerca di rinforzi per la prossima stagione.

I tre titoli, che vengono scambiati al di sotto del prezzo di collocamento, viaggiano contrastati.

I neo campioni d’Italia perdono molto terreno: sulla società pesa la faraonica campagna acquisti impostata da Bettega, Moggi e Giraudo, che vede tra gli obiettivi principali i difensori della Nazionale Nesta e Cannavaro.

Il secondo avrebbe già firmato un contratto, per il capitano della Lazio la società bianconera (che in cambio cederebbe ai biancazzurri Davids, Zambrotta, Tacchinardi e Brighi) deve vincere la concorrenza dell’Inter, pronta a offrire come contropartita il giovane attaccante brasiliano Adriano.

Tra le cessioni si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il campione del Mondo ’98 Thuram vicinissimo al Manchester United: alla Juve potrebbe arrivare l’ex laziale Veron.

Davids è inseguito anche dalla Roma, l’unica delle tre che viaggia in leggero rialzo. La società giallorossa ha già acquistato il regista spagnolo Guardiola, che potrebbe essere girato alla Juve all’interno dell’operazione. L’allenatore Capello vuole il centrocampista di colore Eriberto, in forza al Chievo, sulle cui tracce c’è da tempo la stessa Lazio.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.