John Paul DeJoria diverrà il titolare principale della tequila Patrón(R); Bacardi acquisterà un

29 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

John Paul DeJoria, cofondatore della tequila Patrón(R), la tequila pregiata più venduta al mondo, ha annunciato oggi un accordo contemplante il finanziamento di un fondo caritatevole per bambini bisognosi e, al tempo stesso, l’investimento nella crescita continua della società. Sebbene i termini specifici siano riservati, ai sensi dell’accordo in oggetto il Signor DeJoria diverrà il titolare principale dell’impresa madre di The Patrón Spirits Company (“Patrón”), cosicché potrà dedicarsi ulteriormente allo sviluppo del marchio; attività di cui si occupa già da quasi vent’anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per The Patrón Spirits Company:The Richards GroupGreg Cohen, [email protected] Bacardi Limited:Patricia Morgan, +1-441-295-4345oppurePatricia Neal, +1-305-573-8600oppureBurson-MarstellerAmy Federman, [email protected]