Società

JIM ROGERS: NESSUNA POSIZIONE ‘SHORT’, ECCO DOVE INVESTO ORA

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Secondo il money manager Jim Rogers i problemi dell’economia continueranno ancora per un bel po’ e si dovra’ attendere ancora del tempo per puntare su titoli che possano offrire ritorni veramente interessanti. Nonostante cio’, l’esperto ha dichiarato di non avere alcuna posizione “short” al momento, su nessun titolo azionario in particolare.

Rogers ha riferito che sta continuando a vendere dollari Usa sottolineando che le ingenti somme di denaro prese in prestito dai governi, in particolare Stati Uniti e Gran Bretagna, finiranno per infliggere un duro colpo alle loro rispettive valute e causeranno problemi in futuro.

Se invece c’e’ una moneta che ha ottime prospettive di rialzo, allora questa e’ il dollaro canadese. “Mi sono liberato delle sterline e presto faro’ la stessa cosa con i dollari americani”, ha fatto sapere Rogers.

Ma esistono anche altre opportunita’ che promettono lauti guadagni. “Uno dei comparti su cui oggi vale veramente la pena di investire e’…”

Per proseguire nella lettura devi essere abbonato a INSIDER. Provalo: costa meno di 1 euro al giorno. Clicca sul link INSIDER