JDR costruirà cavi di rete interna per i 140 generatori di turbìne a vento del più grande parco

2 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

JDR, un fornitore mondiale di cavi sottomarini per la distribuzione di corrente progettati e prodotti secondo le esigenze specifiche del cliente, di sistemi ombelicali e di cavi marini specializzati, si è aggiudicato il contratto di Fluor Ltd per la fornitura di cavi di rete interna per il parco eolico offshore Greater Gabbard. In fase di sviluppo da parte di Airtricity, il reparto per lo sviluppo energetico rinnovabile di Scottish e Southern Energy Plc (SSE), Greater Gabbard sarà il più grande parco eolico offshore al mondo, in fase di completatamento entro il 2011. Sarà il primo parco eolico offshore del Regno Unito che sarà costruito al di fuori delle acque territoriali, e fornirà elettricità rinnovabile carbon neutral (a zero emissioni di anidride carbonica) per più di 415.000 case, un equivalente alla domanda domestica approssimata di Suffolk.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

JDR Cable Systems LtdPatrick Phelan, amministratore delegato,+44-(0)[email protected] Righter, marketing manager, +1-281-240-6600Cellulare: [email protected]