Ixia e QualiSystems stringono una collaborazione per l’avanzamento dell’automazione delle verif

30 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Ixia(TM) (NASDAQ : XXIA), un importante fornitore di portata globale di sistemi di collaudo della performance IP, ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione strategica con QualiSystems, società pionieristica operante nel ramo dell’automazione di test, per integrare il framework per l’automazione delle verifiche delle prestazioni IP di Ixia Test Conductor(TM) con la suite di applicazioni per test indipendente dai rivenditori di QualiSystems TestShell(TM). Questa partnership strategica permette ai clienti l’integrazione con centinaia di test e strumenti di misurazione leader del settore quali telescopi, alimentatori, PXI, multimetri, analizzatori di spettro/rete e apparecchiature per la verifica delle prestazioni IP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Ixia – Comunicazioni aziendaliCathi Lane, Direttrice, Relazioni pubblicheLinea diretta: [email protected]:Zohar Karni, Responsabile [email protected]