IWBank: nuovi roadshow degli esperti di valore al via

4 Maggio 2017, di Daniele Chicca

Prendono il via, per iniziativa di IWBank Private Investments, due nuovi itinerari dell’esclusivo roadshow “Esperti di valore” che, su invito dei Consulenti Finanziari e Wealth Banker della banca del Gruppo UBI Banca, porterà i rispettivi clienti e ospiti a vivere momenti esclusivi in incontri a porte chiuse con realtà eccellenti della cultura e dell’alta cucina italiana ed approfondimenti e riflessioni sull’andamento dei mercati, sviluppati con alcune SGR i cui prodotti sono distribuiti dalla Banca.

Si tratta di eventi di alto profilo destinati a sottolineare una volta di più la centralità della relazione umana nel rapporto tra Consulenti Finanziari, Wealth Banker e clienti, per una realtà come IWBank Private Investments che fa perno su piattaforme tecnologiche proprietarie evolute, ma di facile fruizione, nella sua offerta specializzata di servizi personalizzati di consulenza, pianificazione finanziaria e trading online.

Nello specifico, i due itinerari si muoveranno in molteplici location su diverse città italiane tra Arte e Chef stellati, durante i quali i Consulenti, i Clienti e gli ospiti di IWBank Private Investments condivideranno percorsi e storie di artisti di ordinaria straordinarietà.

“Incontri ad Arte”

Sono 4 le serate dedicate alla visita di selezionate mostre di arte contemporanea, momenti esclusivi, per i Consulenti di IWBank Private Investments ed i loro migliori Clienti accompagnati dai loro ospiti:

· 02 maggio: Firenze – Marino Marini, presso Fondazione Marino Marini

· 08 maggio: Napoli – Thomas Hirschhorn, presso Galleria Alfonso Artiaco

· 22 maggio: Milano – Vasilij Kandinskij, presso MUDEC

· 06 giugno: Torino – Hiroshi Sugimoto, presso Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

Nel corso delle serate si esploreranno inoltre temi di gestione degli investimenti e andamento dei mercati finanziari mondiali.

“A Colazione con le Stelle”

E’ una serie di 7 appuntamenti in cui gli invitati di IWBank Private Investments potranno assaporare in prima persona le creazioni di altrettanti ristoranti o Chef stellati.

  • 4 maggio: Milano – Ristorante Innocenti Evasioni, chef Eros Picco e Tommaso Arrigoni
  • 11 maggio: Pescara – Borgo Fonte Scura, chef Daniele D’alberto
  • 25 maggio: Torino – Ristorante Carignano, chef Fabrizio Tesse
  • 8 giugno: Roma – The Corner, chef Marco Martini
  • 15 giugno: Genova – Il Marin, chef Marco Visciola
  • 22 giugno: Firenze – Sesto on Arno, chef Matteo Lorenzini
  • 29 giugno: Verona – Il Desco, chef Matteo Rizzo

Nel corso del business lunch il Cliente avrà modo di affrontare con gli esperti della case di gestione partner di IWBank Private Private Investments temi quali il contesto economico, i macro trend in atto e le più qualificate opportunità d’investimento sui mercati: incontri di lavoro in un contesto esclusivo e con esperienze di alta cucina.

“Dopo le precedenti e molto positive esperienze del 2016, abbiamo ritenuto utile riproporre, arricchendolo ulteriormente, un programma concepito come occasione per toccare con mano storie di successo del nostro territorio e della nostra cultura e condividere modelli di eccellenza e valori con i nostri ospiti. Alla base di queste storie di traguardi raggiunti troviamo, come comun denominatore, impegno, professionalità e capacità di creare valore. Ciò che noi riteniamo essere l’elemento fondante che caratterizza la relazione tra i Clienti ed i nostri Consulenti Finanziari e Wealth Banker” sottolinea Andrea Pennacchia, Direttore Generale di IWBank Private Investments.