Istituti di istruzione usano la piattaforma di sviluppo mobile di Yahoo!(R) per creare widget m

23 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Yahoo! (NASDAQ:YHOO) ha annunciato oggi i vincitori del premio inaugurale Yahoo! Mobile Developer Awards (YMDA), il primo di una serie di concorsi che intendono valorizzare l’innovazione e il talento degli studenti di Singapore, che hanno creato applicazioni ottimizzate per le apparecchiature mobili usando la più recente piattaforma di sviluppo di Yahoo! – Yahoo! Blueprint(TM).

Al concorso hanno partecipato in totale 24 squadre provenienti da sei istituti di educazione terziaria di Singapore, per costruire i migliori widget mobili per quattro marchi societari — DBS Bank, Kellogg Asia, Malaysia Airlines, e UEEEU.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Yahoo!, Connected Life AsiaPriscilla Tan, +65 98539149pristan@yahoo-inc.comoppureYahoo!, Inc.Lucas Mast, 408-507-1239lmast@yahoo-inc.com