(9Colonne) – Londra, 5 lug – Steve Jobs snobba l’Italia. Soltanto Francia, Inghilterra e Germania lanceranno l’iPhone, il telefono della Apple, il prossimo autunno. La “Mela” ha infatti deciso di limitare il lancio in Europa e annuncia che negli altri paesi – tra cui l’Italia – si troverà sul mercato a partire dal prossimo anno, in contemporanea con il lancio in Asia. Così era stato nel 2004 per iTunes, il programma sviluppato dalla Apple per riprodurre e organizzare file multimediali, permettendo l’acquisto on-line delle canzoni, video e film. Secondo il Financial Times, Apple sta prendendo accordi con quattro grandi compagnie di telefonia mobile europee: T-Mobile (Deutsche Telekom), Orange (France Telecom), 02 (Telefonica) e Vodafone. L’iPhone funzionerà in Europa sulla rete 2,5G e non sulle infrastrutture di terza generazione, (3G) proposte da Vodafone. Negli Stati Uniti funziona sulla rete 2,5G di AT&T.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Il patrimonio netto di Zuckerberg ha raggiunto i 206,2 miliardi di dollari, superando i 205,1 miliardi di dollari dell’ex CEO e presidente di Amazon.
Nella due giorni i consulenti approfondiranno le ultime tendenze nel campo della finanza comportamentale per aiutare i risparmiatori a prendere decisioni di investimento più consapevoli
Sono oltre 900 i consulenti finanziari che a Firenze hanno partecipato alla prima giornata dell’Efpa Italia Meeting 2024. Ecco come è andata.