INTESABCI E’ LA STELLA DEL MOMENTO A MILANO

3 Giugno 2002, di Redazione Wall Street Italia

IntesaBci è il titolo che sta guadagnando più di tutti sul Mib30, e mette a segno un rialzo di oltre due punti percentuali.

Il suo apporto alla tenuta dell’indice è dunque sostanziale, e si inquadra in una crescita generalizzata, sia pure più contenuta, di tutto il comparto bancario che vede solo qualche eccezione in negativo.

Anche a livello europeo la crescita è in atto, testimoniata da un guadagno di circa mezzo punto da parte dell’eurostoxx di settore.

Per quanto riguarda in particolare IntesaBci, il titolo si muove con scambi limitati, a causa della partita in corso tra Italia e Ecuador che catalizza l’attenzione di investitori e sale operative.

Dopo il minimo dell’anno a febbraio sui €2,37, e dopo una ripresa che fino al 23 aprile scorso aveva prodotto un guadagno del 58%, IntesaBci aveva poi subito l’onda lunga delle prese di beneficio dalle quali sembra ora risollevarsi.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.