Apertura in ribasso per Yahoo! (YHOO – Nasdaq) nonostante questa mattina UBS Warburg abbia aumentato il rating del primo portale Internet al mondo da “Reduce” a “Hold”.
Christopher Dixon, l’analista che ha redatto il rapporto, ha inoltre mantenuto per Yahoo! un target sul prezzo di $13 per azione, ma ha confermato che la situazione operativa a breve termine del portale Internet e’ grigia
Il titolo, che oggi sembra risentire della negativita’ presente sui mercati azionari USA, perde in apertura quasi il 3% portandosi cosi’ a quota $15,125. Alto il volume di scambi.
Verificare le quotazioni in tempo reale nella sezione BOOK USA, presenti sul circuito Island ECN, che trovate sul menu in cima alla pagina.