Interactive Brokers Group annuncia le valutazioni finanziarie preliminari per il trimestre term

27 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Interactive Brokers Group, Inc. (NASDAQ GS: IBKR), un agente di cambio e intermediario finanziario globale elettronico automatizzato, ha annunciato oggi la valutazione finanziaria preliminare per il trimestre terminato il 30 settembre 2008, e ha inoltre annunciato che il suo consiglio d’amministrazione ha approvato un programma per il riacquisto delle azioni da parte della sua società affiliata IBG LLC, autorizzando IBG LLC al riacquisto di un massimo di 8.000.000 delle azioni ordinarie della società.

La società ha fornito le sue previsioni preliminari, riportate di seguito, relative ad alcuni risultati operativi per il trimestre che terminerà il 30 settembre 2008.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Interactive Brokers Group, Inc.Earl Nemser, 917-689-9994VicepresidenteoStampa:Andrew Wilkinson, 203-913-1369awilkinson@interactivebrokers.com