Insurance Networking News distribuisce i risultati del programma 2008 Innovators Awards (il pre
Insurance Networking News, un periodico pubblicato da SourceMedia, ha distribuito oggi i risultati del suo INNovators Award 2008, una designazione speciale intesa a far progredire la diffusione dell’acume per la tecnologia aziendale nel settore assicurativo.
I candidati per il secondo programma annuale INNovators includono assicuratori, agenzie e società d’intermediazione. I vincitori per il 2008 sono stati determinati in base alla guida e al contributo all’innovazione di un’applicazione o di un progetto aziendale in qualsiasi settore della catena di fornitura assicurativa, che utilizzi la tecnologia per guidare con successo l’impatto aziendale, quello tecnico o l’innovazione stessa.
“Considerando una prospettiva editoriale infonde ispirazione poter vedere la profondità e il respiro delle innovazioni tecnologiche dinamiche e versatili che sono i motori fondamentali per far avanzare il nostro settore industriale” ha detto Pat Speer, caporedattore di Insurance Networking News.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Insurance Networking NewsUna società SourceMediaHolli Gronset, 312-983-6178Editore associatoholli.gronset@sourcemedia.com