Mercati

INNOVATION Data Processing annuncia che le agenzie governative federali australiane hanno scelt

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

“Le agenzie governative di tutto il mondo devono rispettare i medesimi obblighi delle organizzazioni commerciali: l’eliminazione dei dati privilegiati e sensibili in caso di smaltimento dei sistemi di storage su disco e per i siti preposti al Disaster Recovery”, ha spiegato Thomas J. Meehan, Vicepresidente della divisione Advance Technology presso INNOVATION Data Processing.

“Siamo davvero orgogliosi che, quando è in gioco la protezione dell’identità personale dei singoli, dei dati finanzia privati, di informazioni fiscali governative e di importanti segreti nazionali, gestiti nelle banche dati digitali su IBM z/OS e Opens Systems, le agenzie federali australiane scelgano FDRERASE di INNOVATION come soluzione di protezione dei dati e di smaltimento dei supporti”, ha proseguito Meehan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per INNOVATION Data ProcessingThomas J. Meehan, 973-890-7300tmeehan@fdrinnovation.comoppureLori Fabisiak, 973-473-6643lori@weinrichadv.com