Innova Card e Wavecom lanciano un’architettura di comunicazione e sicurezza ottimizzata per i t

29 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Innova Card e Wavecom (Paris:AVM) (NASDAQ:WVCM) hanno annunciato oggi il lancio di un design di riferimento hardware innovativo per terminali EPOS (Electronic Point of Sale) wireless. La soluzione robusta e flessibile fornisce la possibilità di integrare molteplici tecnologie comunicative senza dover cambiare il software di pagamento e di sicurezza. Ciò semplificherà il processo di progettazione e di certificazione, e ridurrà in modo significativo il tempo di commercializzazione necessario per i produttori di terminali EPOS.

Il nucleo centrale per il pagamento e la sicurezza della soluzione congiunta è stato sviluppato da Innova Card, uno dei fornitori principali di soluzioni di sicurezza hardware e software.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Innova Card media:Christelle Carbonnel, +33 (0)4 42 98 14 80Communication Managerchristelle.carbonnel@innova-card.comoWavecom media:Mette Hautemaniere, +33 (0)1 46 29 94 17Pubbliche relazionimha@wavecom.com