Mercati

Inizia oggi la causa intentata da Icahn Group contro Motorola nella Corte di Cancelleria del Delawar

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Carl Icahn e le sue affiliate (“Icahn”) hanno inviato oggi la lettera allegata agli azionisti di Motorola, Inc. (NYSE MOT), invitandoli a nominare Frank Biondi, Jr., William R. Hambrecht, Lionel C. Kimerling e Keith Meister amministratori di Motorola nell’assemblea annuale per il 2008 degli azionisti di Motorola.

Oggi inoltre Icahn sta avviando un’azione legale nella Corte di Cancelleria dello Stato del Delaware con cui si chiede che la Corte disponga affinché Motorola renda disponibile per l’ispezione certi materiali richiesti da Icahn.

Il sig. Icahn ha dichiarato: “Negli ultimi dodici mesi le dichiarazioni e le previsioni del management e del Consiglio di amministrazione di Motorola riguardo all’attività di apparecchi per la telefonia mobile sono risultati troppo spesso erronei.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Icahn Partners LP Susan Gordon, (212) 702-4309