In occasione della 52 a Conferenza Generale tenuta dall’Agenzia Internazionale per l’Energia A

10 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Ai membri dell’Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica (International Atomic Energy Agency, IAEA) verrà concessa l’opportunità di assistere a una presentazione sull’inimitabile modulo di alimentazione nucleare di dimensioni ridotte sviluppato da Hyperion Power Generation (HPG – http://www.hyperionpowergeneration.com) tenuta dal Direttore generale della società in persona durante la 52^ Conferenza Generale che si svolgerà dal 29 settembre al 3 ottobre p.v. John R. Grizz Deal, Direttore generale, e James Jones, Direttore del reparto Sviluppo degli affari, saranno presenti a un’esposizione alla conferenza annuale della IAEA a Vienna, Austria.

L’esposizione di HPG fa parte di un’iniziativa per la promozione del settore nucleare civile sponsorizzata dagli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per Hyperion Power GenerationMedia:Deborah Blackwell, (USA) +1-703-722-2821Press@HyperionPowerGeneration.comoppureIAEAVendite:James Jones, (USA) +1-505-216-9130