Importante analista elogia Orchestria 6 come soluzione completa

27 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Orchestria, leader indiscusso nel settore della protezione e del controllo delle informazioni, è stata riconosciuta ufficialmente per la sua soluzione per la prevenzione della perdita dei dati (DLP – data loss prevention) di ampia portata da Enterprise Strategy Group nel rapporto di questa impresa del giugno 2008, Orchestria fa un grande passo nel settore DLP. Gli analisti Charlotte Dunlap e Jon Oltsik riconoscono Orchestria per la sua soluzione di vasta portata, facendo notare “il miglioramento della tecnologia che include capacità di rilevamento, un nuovo pannello interattivo, l’aumento della reportistica e l’offerta ‘fast start’ per la facilità d’uso” create dalla società.

In base al rapporto, questo prodotto recentemente distribuito da Orchestria, Orchestria 6, “…è un’offerta competitiva che include una soluzione completa caratterizzata dalla prevenzione della perdita dei dati dagli endpoint, la protezione della rete e i controlli dell’informazione memorizata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Topaz PartnersWendie Larkin, 781-404-2411wlarkin@topazpartners.comoOrchestriaStephanie Powers, 212-402-3336stephanie.powers@orchestria.com