ImmerVision Enables in rapida espansione nel mercato europeo della videosorveglianza

8 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Cieffe S.p.A., Duevi S.n.C., Argos Technologies e Bettini S.r.l., fornitori di prodotti e servizi di videoregistrazione digitale con funzioni intelligenti, hanno appena ottenuto la certificazione di partner ImmerVision Enables. La certificazione ImmerVision Enables DVR/NVR/VMS è di fondamentale importanza nel settore della sicurezza e della sorveglianza di oggi, poiché oltre alle lenti IMV1-1/3 panomorph di ImmerVision, è possibile aggiungere funzionalità panoramica allo standard analogico e alle telecamere IP senza eccessivi costi di implementazione di altre tecnologie panoramiche, quali le lenti fisheye e le lenti a specchio.

“Cieffe, Duevi, Argos Technologies e Bettini (GAMS), si distinguono come aziende leader innovative nel mercato dei prodotti per la videosorveglianza,” ha commentato Yves Messier, vicepresidente del settore applicazioni per la videosorveglianza di Immervision.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Schrenk CommunicationsDiane Schrenk o Clare LiDal Nord America: 1.866.624.4460Da altri paesi: [email protected]