Iliad sbarca in Italia con la sua tariffa ultra low cost

29 Maggio 2018, di Alessandra Caparello

ROMA (WSI) – Al via la campagna d’Italia di Iliad. La compagnia telefonica francese guidata da Xavier Niel presenta la nuova offerta mobile pensata per il nostro paese che, dice il CEO di Iliad Italia, Benedetto Levi, sarà u rivolta al primo milione di clienti.

“La gente vuole libertà. La nostra offerta è senza vincoli se rimarrete con noi è perché lo vorrete. Vi annunciamo anche la nostra partnership con Apple”.

In particolare l’offerta di punta di Iliad prevede un pacchetto di 30 giga di traffico internet 4G, con chiamate e sms illimitati verso 65 paesi, per un costo di 5,99 euro al mese (30 giorni) per sempre.

L’offerta è unica e include nel prezzo tutti i servizi accessori, dalla segreteria telefonica al controllo del credito residuo, dalla funzione hotspot a quella per essere richiamati, fino alla possibilità di bloccare tutti i servizi a sovrapprezzo a cui ci si può a volte trovare iscritti a propria insaputa. La tariffa offre al prezzo di 5,99 euro, a cui vanno aggiunti 9,99 euro per il costo della SIM, chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri italiani e 30 GB di traffico dati su rete 4G+, a cui si vanno ad aggiungere 2 GB al mese di traffico dati in Europa e chiamate illimitate verso i numero di 65 Paesi nel Mondo.

L’offerta Iliad è già sottoscrivibile registrandosi sul sito ufficiale, oppure presso gli Iliad Store e i Simbox presenti in tutta Italia. Nessun problema di copertura, dicono dall’azienda, visto che Iliad sostanzialmente è già disponibile su tutto il territorio italiano tramite il roaming effettuato sulla rete Wind Tre e ha proprie infrastrutture a Roma e Milano. Il guanto di sfida a Tim, Vodafone e altri è arrivato.