Il trasloco di PSE nella nuova sede centrale di Londra è il segno evidente di uno sviluppo note

9 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Process Systems Enterprise (PSE), la casa fornitrice del software gPROMS advanced process modelling (APM) e dei servizi correlati, un prodotto all’avanguardia in tutto il mondo e che ha ottenuto il prestigioso premio MacRobert Award for Engineering Innovation assegnato dalla Royal Academy of Engineering per il 2007, ha annunciato oggi di essersi spostata nella nuova sede centrale, notevolmente più ampia, di Hammersmith, a Londra.

Il software gPROMS e i servizi correlati vengono utilizzati per accelerare l’innovazione da parte delle aziende di processi e tecnologia in tutto il mondo, quali BP, Shell, BASF, United Technologies, Toyota, Samsung e molti altri nomi inclusi nell’elenco Fortune 500.

Il trasloco nella nuova sede è un elemento significativo dei programmi di vivace sviluppo dell’azienda, che nel biennio in corso vedrà un raddoppio delle sue dimensioni e dei ricavi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Process Systems EnterpriseMark Matzopoulos, +44 20 8563 0888email m.matzopoulos@psenterprise.com