Il sito del governo comunale alimentato da BroadVision fungerà da modello per i Paesi Bassi

5 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

BroadVision, Inc., (OTCBB:BVSN), fornitore globale di soluzioni strategiche per il commercio elettronico, ha annunciato oggi che il Comune di Tilburg (Gemeente Tilburg) nei Paesi Bassi andrà per la prima volta su Internet con il suo innovativo sito, www.tilburg.nl, che servirà i 202.000 abitanti della città. Basato sulla soluzione BroadVision(R) Business Agility Suite(TM) come strumento per la configurazione di processi abilitati al Web, il sito permette ai cittadini di condurre gran parte delle procedure amministrative di routine online, migliora la comunicazione tra il governo comunale e gli abitanti della città e consolida ulteriormente la reputazione vantata da Tilburg come una delle città più tecnologicamente avanzate del Paese.

Il sito presenta una struttura semplice ed ampie capacità di personalizzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BroadVision, Inc.Tina Jade Wong, +1-650-331-3297Direttrice, [email protected] Heggs, +44-1189-183900Responsabile Regionale – Regione EMOA [email protected]