Mercati

Il programma di licenze per brevetti di terminali mobili 3G rinnova il contratto di licenza con

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

3G Licensing, l’amministratore delle licenze del WCDMA Patent Licensing Programme (il programma per le licenze di brevetti WCDMA), ha annunciato oggi la pubblicazione di nuovi tassi sui diritti ai sensi di un rinnovato contratto di licenza congiunto per terminali, JLAV4.0, per il periodo compreso tra il 1º gennaio 2009 e il 31 dicembre 2013 (5 anni).

PlatformWCDMA Limited ha sottoscritto un accordo per un diritto di licenza compreso tra $ 1,00 e $ 2,00 per ogni prodotti di terminale WCDMA per i nuovi licenziatari e un diritto di licenza di $ 1,00 per i licenziatari che possiedono una licenza da almeno due anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

3G LicensingBrian Kearsey o Frederic VincentAmministratore delle licenzeTel: + 44 (0) 1780 489469 or [email protected] elenco dei concessori di licenza è disponibile sulsito Webwww.3glicensing.com