Il programma Advantage Partner di LeftHand Networks registra rapida espansione grazie alla doma

9 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

LeftHand Networks(R), fornitore leader di SAN iSCSI a elevata disponibilità per l’ottimizzazione degli ambienti virtuali, ha annunciato in data odierna che il programma Advantage Partner della società è in crescita a un ritmo accelerato, con l’aggiunta di 145 nuovi VAR (Value Added Reseller) al programma internazionale da novembre 2007. Con oltre 425 partner in tutto il mondo, la solida crescita del programma è attribuita alla rapida espansione del mercato delle SAN iSCSI e all’attenzione di LeftHand Networks al modello di business per i partner di canale a livello mondiale.

Ideato con flessibilità per aiutare i partner di ogni dimensione a offrire le tecnologie iSCSI e di virtualizzazione di prossima generazione al fine di espandere le attività, il programma Advantage Partner di LeftHand offre ai partner la possibilità di vendere soluzioni SAN leader di settore e collaudate, eccezionalmente interessanti per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Ignite ConsultingLinda Dellett, +1 303-439-9398Kathleen Sullivan, +1 [email protected]