Il primo European Innovation Movement Symposium del Palladium Group ha dimostrato in che modo è

8 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Palladium Group, Inc., il leader globale di consulenza alle aziende per l’implementazione delle loro strategie, ha annunciato oggi la conclusione del primo European Innovation Movement Symposium (EIMS) che ha dimostrato che la forza di innovazione di un’organizzazione rappresenta un modo di pensare in grado di dare impulso alla strategia aziendale. Questo evento ha registrato la partecipazione di 180 dirigenti di organizzazioni del settore privato e pubblico, che si sono riuniti per imparare a progettare ed implementare l’innovazione in modo strutturato, redditizio e coerente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Blanc & OtusKristen Wilson, +1 617-451-6070kwilson@blancandotus.comoppurePalladium Group EMEAVictor Sevillano, +34.93.280.39.93vsevillano@thepalladiumgroup.com