Il Presidente e Direttore Generale di Callaway Golf sigla un nuovo accordo

5 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Callaway Golf Company ha annunciato oggi che il Consiglio d’amministrazione e George Fellows, Presidente e Direttore Generale, hanno siglato un accordo per emendare ed estendere i termini del suo contratto di collaborazione fino alla fine del dicembre del 2011.

“Il Consiglio è molto lieto che Fellows continuerà a condurre la società”, ha detto Ronald S. Beard, Presidente del Consiglio, Callaway Golf Company. “Sotto la sua guida, la società ha significativamente migliorato i processi e le attività aziendali e, come risultato, ha raggiunto livelli di fatturato e profitti da record. Inoltre, la sua esperienza nello sviluppo del marchio e nel marketing avranno un valore inestimabile man mano che continuiamo lo slancio creato da Fellows.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Callaway GolfMichèle Szynal, +1-760-804-4150michele.szynal@callawaygolf.com