Il PCI Security Standards Council rafforza la sicurezza dei dati delle carte di pagamento aggiu

30 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il PCI Security Standards Council, un organismo internazionale per gli standard di stampo open industry che gestisce il Payment Card Industry Data Security Standard (DSS), i PCI PIN Entry Device (PED) Security Requirements e il Payment Application Data Security Standard (PA-DSS), ha annunciato in data odierna l’aggiunta di due nuovi nuovi tipi di dispositivi per il pagamento al programma PED per rafforzare la sicurezza dei dati dei detentori di carte. I terminali di pagamento non custoditi (bancomat) e i moduli hardware per la sicurezza (detti anche host) potranno essere sottoposti a un programma di test rigorosi e di approvazione per assicurare la loro conformità agli standard per la sicurezza dei dati delle carte di pagamento durante ogni stadio del processo di transazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

PCI Security Standards CouncilGlenn R. Boyet, +1 [email protected] 100 Public RelationsElla Nevill o Matthew Mors+1 617-399-4915 (Eastern U.S.)+1 206-267-2004 (Western U.S.)#[email protected]