Il PCI Security Standards Council offre informazioni aggiornate sullo standard PCI DSS

23 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il PCI Security Standards Council, un organismo di normalizzazione globale per il settore aperto che fornisce la gestione degli standard noti come Payment Card Industry Data Security Standard (DSS), dei requisiti di sicurezza PCI PIN Entry Device (PED) e degli standard Payment Application Data Security Standard (PA-DSS), ha oggi annunciato la disponibilità di due supplementi informativi con maggiori chiarimenti sul Requisito PCI DSS 11.3, relativo ai test di penetrazione, e sul Requisito 6.6, relativo alla revisione del codice applicativo e dei firewall applicativi. Entrambi i Supplementi informativi offrono indicazioni per aiutare commercianti e service provider a rispondere ai due requisiti per sostenere gli sforzi di conformità con lo standard PCI DSS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

PCI Security Standards CouncilGlenn R. Boyet, +1 [email protected] 100 Public RelationsElla Nevill o Matthew Mors+1 617-399-4915 (Stati Uniti orientali)+1 206-267-2004 (Stati Uniti occidentali)[email protected]