Il PCI Security Standards Council lancia la versione 1.2 del PCI Data Security Standard

2 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il PCI Security Standards Council (PCI SSC), organismo internazionale per gli standard di settore di tipo open, che gestisce il Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS), i PIN Entry Device (PED) Security Requirements e il Payment Application Data Security Standard (PA-DSS), ha annunciato in data odierna la disponibilità generale della versione 1. 2 di PCI DSS, frutto dei commenti e suggerimenti espressi dalle parti coinvolte, raccolti nell’arco di due anni. Questa nuova versione è stata pensata per chiarire e agevolare l’implementazione del principale standard per la sicurezza degli account dei titolari di carte di pagamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

PCI Security Standards CouncilGlenn R. Boyet, 781-876-6248gboyet@pcisecuritystandards.orgoPublic Relations Text 100Ella Nevill o Melissa Zandman617-399-4915617-399-4914pci@text100.com