Mercati

Il Noor Investment Group stabilisce una joint venture con Adventity

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Adventity, una delle principali ditte di livello mondiale per la ricerca, le attività analitiche e i processi aziendali, è entrata in una joint venture con Noor Investment Group LLC, una delle più grandi società di investimento, concentrata su fondi Sharia-compliant, attività bancarie, servizi finanziari e collaterali.

La joint venture fornirà una gamma completa di servizi graduabili di esternalizzazione da utente a utente che includono l’elaborazione delle transazioni, il KPO ed il BPO (knowledge e business process outsourcing), e servizi gestionali per call center. La joint venture offrirà i suoi servizi in primo luogo nella regione GCC (Consiglio di Cooperazione del Golfo – Gulf Cooperation Counsel), nelle regioni del Medio Oriente e del Nordafrica (MENA) ed in Pakistan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Makovsky + Company Maggie Duquin, +1 212.508.9629 mduquin@makovsky.com o Noor Islamic Bank Ramy El Zein, +9714 4268787 ramy.elzein@noorbank.com