Il Loyalty Manager di 3a generazione di Sicap ora è live!

7 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

La piattaforma Sicap sta già rivoluzionando il Loyalty Management per gli operatori, e viene chiamata “di terza generazione” poiché consente al marketing team di lanciare rimborsi e offerte punti evitando i passaggi IT normalmente associati a sistemi preesistenti. Lo strumento Sicap funziona tramite un’interfaccia costituita da un foglio di lavoro facile da usare e basato su regole precise che si inserisce direttamente nella rete. Le sue capacità sono largamente superiori a strumenti di generazioni precedenti, in grado di offrire unicamente promozioni per mercati di massa basate su informazioni relative da profili statici dei clienti.

L’efficacia con cui il Loyalty Manager di Sicap arriva al mercato apre agli operatori nuove opportunità di collaborazione con i dettaglianti su base Telco2.0.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SicapComunicazioni della Società: Kate Stoneykate.stoney@sicap-france.com