Mercati

Il governo indiano sceglie Gemalto per l’avvio rapido del programma di passaporti elettronici,

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Gemalto (Euronext NL0000400653 GTO), leader mondiale della sicurezza digitale, ha annunciato oggi di aver deciso di fornire la soluzione Sealys eTravel di Gemalto al servizio stampa di sicurezza nazionale indiano, India Security Press. La soluzione viene usata per avviare il programma di passaporti elettronici per i funzionari e i diplomatici indiani. Il Ministero degli Esteri indiano, il servizio stampa di sicurezza, il Centro di informatica nazionale e Gemalto hanno così posto una pietra miliare che consentirà un migliore svolgimento delle operazioni di immigrazione nei punti di controllo di frontiera e degli aeroporti, oltre a garantire una maggiore sicurezza nazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatti con i mediaGemalto AsiaMarcos FernandesT.: +852 2306 3626M.: +852 6051 6425marcos.fernandes@gemalto.comoppureFleishman-Hillard SingaporeJohahn BhurrutT.: +65 (6424) 6382F.: +65 (6424) 6355johahn.bhurrut@fleishman.com