Il consorzio Toshiba-Westinghouse si aggiudica appalto da EDF per il rinnovo delle bobine per l

24 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Toshiba Corporation ha annunciato oggi che un consorzio Toshiba-Westinghouse si è aggiudicato un contratto decennale del valore di oltre 100 milioni di euro con Electricité de France (EDF), l’azienda per l’energia elettrica in Francia, per il rinnovo dei commutatori elettronici nei generatori di oltre dieci centrali nucleari attive in Francia. L’appalto è stato assegnato al Consorzio Toshiba-Westinghouse Consortium nel quadro del programma francese continuo per i servizi volto all’innovazione dei componenti chiave nelle proprie 58 centrali nucleari in funzionamento in Francia.

“Siamo lieti di esserci aggiudicati questo prezioso contratto per sostenere l’EDF nel suo importante progetto a lungo termine volto alla manutenzione e alla garanzia del funzionamento stabile della sua rete nazionale di centrali nucleari,” ha dichiarato Yasuharu Igarashi, Vicepresidente della Società e Presidente e CEO di Power Systems Company di Toshiba.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Toshiba CorporationKeisuke Ohmori, +81-3-3457-2105Comunicazioni aziendalikeisuke.oomori@toshiba.co.jpoppureWestinghouse Electric CompanyVaughn Gilbert, +1-412-374-3896Relazioni pubblichegilberhv@westinghouse.com