Il Consorzio Internazionale per l’Ingegneria (International Engineering Consortium, IEC) annunc

3 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Nella scia del grande successo riscosso dall’edizione del 2008 di Broadband World Forum Europe, IEC ha annunciato oggi che la prossima edizione di World Forum avrà luogo a Parigi dal 7 al 9 settembre 2009 presso il centro CNIT La Défense a Parigi, Francia, e sarà organizzata da France Telecom-Orange. Jean-Philippe Vanot, Vicepresidente della divisione sistemi informatici e reti presso France Telecom-Orange, fungerà da Presidente di Broadband World Forum Europe 2009 a cui parteciperanno quasi 400 leader del settore per esprimere i loro pareri esperti e punti di vista.

“A nome di France Telecom-Orange e del gruppo di membri di vettori globali di IEC, siamo lieti di porgere il benvenuto a Parigi all’intero settore internazionale della banda larga in occasione dell’evento World Forum Europe 2009!” ha commentato John Janowiak, Presidente dell’IEC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

International Engineering ConsortiumLisa Reyes, 1-312-559-3325