Il Comitato per il partenariato di IBC nomina Mike Martin Presidente

2 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il Comitato per il partenariato di IBC ha nominato Mike Martin Presidente con decorrenza a partire dal giorno 1 ottobre 2008. Egli prenderà il posto di Michael Bunce, OBE, il quale abbandonerà detta carica dopo nove anni coronati da successo.

Mike Martin vanta 30 anni di esperienza professionale nel settore quale direttore del reparto vendite presso il gruppo Vinten fino al suo pensionamento nel 2001 e quindi presso IBC con la qualifica di Presidente del Comitato Direttivo Esecutivo di IBC. Mike ha inoltre rappresentato l’IABM in seno al Consiglio di amministrazione di IBC dal 2000 al 2006. In riferimento alla propria nomina, Mike Martin ha commentato: “Sono estremamente lieto che mi sia stato chiesto di assumere la carica di Presidente del Comitato per il partenariato di IBC, in seguito al pensionamento di Michael Bunce.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

IBCSaima Parviez, +44 (0)20 78324100sparviez@ibc.org