Il centro di sviluppo di BrightSource Energy e di Luz II dedicato all’energia solare

11 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

BrightSource Energy, Inc. e la controllata Luz II, Ltd., sviluppatrici di impianti solari termici per la produzione di energia su ampia scala, inaugureranno domani, 12 giugno, il loro Solar Energy Development Center (SEDC), ubicato nel parco industriale di Negev’s Rotem di Israele. L’inaugurazione del SEDC rappresenta un’importante pietra miliare per lo sviluppo di energia solare a livello mondiale. Il Centro è costituito da un campo solare operativo che fornirà alla società la possibilità di collaudare apparecchiature, materiali e procedure, nonché metodi costruttivi e operativi.

“Il completamento di questo progetto è un tributo alle decine di migliaia di ore di arduo lavoro e impegno del nostro personale, il più brillante e dedito gruppo di specialisti del settore” ha affermato Arnold Goldman, presidente e fondatore di BrightSource Energy e di Luz II.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Hill & Knowlton per BrightSource EnergyKristin Hunter, +1 [email protected]